Incontri ed Eventi

INCONTRI ED EVENTI DI COREA

– Il Movimento Nonviolento di Livorno e l’Associazione don Nesi/Corea, nell’ambito della rassegna ‘ Oltre le sbarre… la creatività ‘, organizza la presentazione del libro ‘ Alice nel paese delle domandine. Racconti delle detenute di Sollicciano ‘ (20 settembre) con la partecipazione della scrittrice M.Sarsini ed il contributo di realtà attive nell’ambito carcerario, e i due cineforum ‘ L’aria salata ‘ (21 settembre) e ‘ Cesare deve morire’ (28 settembre).

– Venerdi 29 giugno 2012: si è tenuto presso la sede della Fondazione Nesi il convegno “Economia Armata

– Giovedi 18 aprile 2012: si è tenuto presso la Circoscrizione 1 l’incontro “Il villaggio scolastico di Corea: un’esperienza di eccellenza socio-educativa a Livorno

– Mercoledi 7 marzo 2012 si è tenuto presso la Circoscrizione 1 l’incontro “La svolta del Concilio Vaticano II. Chiesa e mondo nelle figure di Alfredo Nesi ed Enrico Bartoletti

– Giovedi 29 novembre 2007 si tenuto presso la Sace Consiliare della Provincia di Livorno, in occasione della Festa della Toscana, l’incontro “Eccellenze educative a Livorno: don Nesi e il villaggio Corea